L'inizio di una nuova attività presuppone alti e bassi perchè possa essere riconosciuta dai più.
La prima apertura con una formula di marketing innovativa è stata una novità che non tutti hanno compreso appieno, ma che comunque ha dato risultati.
Si semina e nel lungo periodo si raccoglie.
Il paragone con la tradizione agricola calza giusto per la filosofia dell'impresa di oggi.
Non sono più i momenti del tutto e subito e per la formula del marketing che propongo
non si arriva a pretenderlo.
Resta il fatto che il potere d'acquisto del mercato interno è, e chissà per quanto, in calo mese dopo mese.
Ma è vero anche che ci sono nicchie di mercato sostenibili che si possono ancora servire
perchè il commercio mantenga il suo status.
Ciò che si prefigge Maniheli E-20 è svilupparlo con un metodo innovativo e durevole nel tempo.
La prima esperienza di Temporary Shop con il marchio L'Officina della Moda
ha coperto un periodo dal 14 Aprile al 29 Luglio 2012.
Già con clienti fidelizzate, il marchio ha rimarcato il suo stile ed ha suscitato il gradimento tra chi lo conosce già. Ricordiamo che è un'azienda del bergamasco presente sul mercato da più di 40 anni che con il suo stile ha fidelizzato almeno due generazioni di donne.
Da settembre Maniheli E-20 darà spazio ad un nuovo marchio che punta ad un target diverso.
La donna con le linee morbide avrà dal 15 settembre e fino al 31 dicembre 2012 un punto vendita di riferimento per sottolineare uno stile personale,
con taglie che vanno dalla 46 in su, che valorizzi e apprezzi le sue curve.
Prossimamente presenterò ufficialmente questo marchio e i dettagli che vi sottolineerò
serviranno per aumentare la vostra curiosità.
Vi invito già da adesso a presenziare all'inaugurazione
della stagione Autunno Inverno 2012/13 di Maniheli E-20.
Ma già per gennaio 2013 si sta lavorando con nuove e accattivanti novità...
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